Oggi volevo comprare l'iphone...

Tuesday, 05 August 08
Comprare un iphone senza contratto è come fare una storia di erba rossa Oggi sono andato ad etnapolis con due idee. La prima era quella di comprare magliette a maniche corte da Tezenis perchè mi piacciono le magliette a maniche corte unica tinta con un taglio che non faccia rabbrividire e con costo uguale o minore a euro 6: ci sono riuscito solo in parte perchè avevano solo quelle nere tra i colori che io riesco a mettere. Mi sarebbe piaciuto trovare anche il marrone e il verde scuro ma niente da fare.

La seconda era comprare l'iphone, ormai il mio N70 ha fatto troppe battaglie e per quanto riesca a farlo cadere per terra una volta al giorno di rompersi proprio non ne vuole sapere. Allora vado li e vedo l'iphone a 490 euro circa, esposto, unto da tutte le mani che lo avevano masturbato durante la giornata, ma non era vero niente, non puoi andare da Mediaworld e comprarlo semplicemente dando dei soldi e ricevendo un telefono, devi fare un contratto assurdo con un operatore telefonico, per cui me ne sono tornato a casa commosso.

Ma da qualche parte ho letto che molti rivenditori te lo passano in qualche modo privo del contratto, non so bene come fanno ma vorrei capire dove posso comprarlo così. Come mai comprare un telefono è simile a fare una storia di erba buona?

p.s. il contratto dura 24 mesi, dico io come mai non pretendono un contratto per tutta la durata della vita dell'acquirente?!
post letto 3762 volte (0.7 letture al giorno in media)
Postato alle 17:05:51 permalink | 5 commenti | stampa | posta | trackbacks