LLOOGG: iscrizioni aperte per un pò di tempo

Thursday, 02 October 08
Su lloogg le iscrizioni rimarranno aperte per un pò di tempo, se non avete un account e volete provarlo approfittatene! :)

Spunteranno nuove funzionalità a breve, per ora sono state sistemate un pò le statistiche in modo da fare il detection corretto di iPhone e Google Chrome.

Da quando è stato rilasciato l'unico modo per avere un account è stato quello di ricevere un invito da qualcuno, nonostante questo guardando le statistiche mi sono accorto che attualmente processiamo più di mezzo milione di pageviews al giorno su un singolo server che fa girare sia Apache che MySQL. Mentre ci siamo distratti il servizio è cresciuto e conta ora 1200 utenti di cui 650 attivi ad oggi.
post letto 3442 volte (1.6 letture al giorno in media)
Postato alle 18:20:19 permalink | 4 commenti | stampa | posta | trackbacks

Commenti

effemmeffe Scrive:
03 Oct 08, 13:53:29
Anticipazioni sulle nuove funzionalità?
antirez Scrive:
03 Oct 08, 13:57:24
@effemmeffe: su due fronti principalmente, da una parte miglioreremo l'aspetto "visuale", ad esempio linux, macosx, windows, ... avanno le loro icone in modo da vedere senza leggere di che visitatore si tratta.

Dall'altra i filtri, che permettono di caricare la history (o di processare i nuovi log che man mano arrivano) solo se soddisfano determinate impostazioni. In questo modo si possono guardare ad esempio solo le visite che non provengono da google, o che hanno un determinato referer, e così via.

Per finire il tracking degli adsense e l'history più lunga, che sono ora parte dell'account PRO, sarà acquistabile da chiunque, o forse sarà dato gratuitamente a chiunque, ancora non siamo sicuri su questa parte.
07 Oct 08, 21:24:36
Antirez ma questo account PRO ora chi lo può acquistare? Non ne avevo sentito parlare, il tracking degli AdSense sembra molto interessante.
Alfonso Scrive:
14 Oct 08, 08:48:54
Ohibò, LLOOGG non dà più segni di vita da ieri pomeriggio alle 5... troppi account registrati dopo l'apertura indiscriminata al pubblico? :-P
Comments closed