Commenti al post Smuvi e' ora Virgilio Film

davidonzo scrive: Pensavo che un must per smuvi sarebbe riuscire ad indicare le sale in cui è proiettato da oggi a 7 giorni, più indicazione di disponibilità a noleggio/vendita. Certo, lavoroooooone se gestito da voi, ma con una partnership mirata potrebbe anche automatizzarsi.
hotel Rimini scrive: Congratulazioni vivissime.
antirez scrive: Grazie a tutti per i consigli. @Marco: perche' ci comprano sempre? 1) siamo economici, non chiediamo le cifre del mercato US ;) 2) facciamo cose "community" e Virgilio in questo momento era interessato a questo. 3) Siamo tra i pochi a sfornare qualcosa di nuovo fatto artigianalmente in Italia nel settore web. Comunque Kiurma per il futuro punta al mercato internazionale. E anche Merzia ci provera' con LLOOGG, qualche giorno fa ho proprio finito la prima fase di porting di LLOOGG a Redis ed ora e' una scheggia e con una singola macchina si possono gestire moltissimi utenti. Ciao
Doxaliber scrive: Un'ottima notizia per te ma mia fa tornare in mente qualcosa che credo di aver letto proprio su questo blog: l'unico modo per produrre redditi sul web è quello di farsi acquistare dai grandi? Virgilio (Telecom) è il google nostrano in cui devono sperare tutte le startup? PS. A differenza di quanto mi ero ripromesso ho avuto poco tempo per testare "redis", tuttavia continuo a seguire il progetto con attenzione. ;-)
Lolindir Faelivrin scrive: Beh complimenti!!!! ho trovato molto interessante smuvi e di certo continuerò ad usarlo anche nella sua nuova "veste" sono sicuro che gli utenti in più gioveranno molto. Concordo con Timendum sul fatto di "ispirarsi" un pò di più "ma non troppo" ad Anobii
claudio scrive: bella storia. auguri per smuvi
Lobotomia scrive: Auguri!
Mushin scrive: Complimenti ed in bocca al lupo per il futuro, come sempre. Vado a fare l'import :D
Nothing scrive: Ero in attesa... http://www.insidenothing.net/30/12/2008/teniamoli-docchio/ Una cosa che ho sempre apprezzato di Smuvi (e degli altri numerosi progetti su cui stai lavorando) è il minimalismo "buono" e l'estrema velocità di navigazione, che spero rimanga uno dei cavalli di battaglia del nuovo sito/portale. Ad ogni modo, in bocca al lupo anche per questo nuovo risvolto.
Marco scrive: Ma virgilio compra qualsiasi cosa che fai?
Timendum scrive: Speriamo bene, buona fortuna! PS lavorate sull'inserimento di dettagli nei film da parte degli utenti! Imparate da anobii che la sa lunga!
home