Commenti al post Canzone numero uno
k@loz scrive: Bellissima ;o) con basso, batteria e la tua jackson sarebbe na meraviglia. Bravo!
640-802 scrive: ho suonato per un paio di anni di continuo dai 16 ai 18 anni e non perdiamo occasione con i miei amici per fare una strimpellata anche se ci manca un po' di organizzazione...
mapi scrive: @antirez: ti capisco per il fatto di suonare ^^ anche io fino a uhm 5-6 anni fa suonavo regolarmente con gli amici. Poi le cose sono cambiate, lavoro, pendolare e diventa difficile. Poi aggiungici che oggi i "musicisti" sono molto schizzinosi in fatto di "cosa suonare"... Vabbè buon dì a tutti!
antirez scrive: @hotel be vivere sull'Etna? A me non piace molto perche' ancora credo mi devo abituare. La natura e' bella, ma fa un po' freddo di inverno, e sta diventando tutto troppo una periferia di catania perche' di giorno c'e' poca gente in giro. Cantine ce ne sono molte qui il nerello mascalese va per la maggiore :)
hotel Rimini scrive: Peccato che non abbia le casse .... :-(
Se sei stile Battiato mi piace,
Deve essere bello vivere sull' Etna , quota?
Se non erro c'è una cantina fra le altre , tenuta di trinoro credo , se ti capita e se non la conosci provala.
antirez scrive: @mapi: ma che val trompia ;) sono sull'Etna ma sono in realta' della provincia di Agrigento. Vivo qui per ragioni "logistiche" da un anno :)
Questa cosa della musica diciamo che non e' una novita', ho suonato per un paio di anni di continuo dai 16 ai 18 anni e non perdiamo occasione con i miei amici per fare una strimpellata anche se ci manca un po' di organizzazione... solo che avrei bisogno di farlo sempre perche' e' davvero divertente. Ah e magari devo comprare una chitarra vera, questa e' un giocattolo "Bontempi" di mio figlio Enea :)
mapi scrive: @antirez: non male! Etna? io pensavo fossi della val trompia :p !!! Sì dai, ri-registra con un arrangiamento meno eno-ispirato :) artigiano, creatività pura a 360° complimenti antirez!
@sittisal: hai proprio ragione barret-battiato-de andrè!
antirez scrive: @sattisal: sono contento che ti sia piaciuta! :)
sittisal scrive: Sei un genio. Hai inventato un genere psichedelico con ritmica a tratti di musica popolare. Un misto tra barret-battiato-de andrè
antirez scrive: @Gero: come si fa a non essere influenzati da Battiato quando si vive da un anno sull'Etna? :)
In realta' se fossi al paesello potrei anche sfogarmi un po' e suonare di tanto in tanto... devo venire piu' spesso. Ciao!
Gero scrive: Questo è Battiato style:
"del peso della lancia che vuol trafiggere e della parabola che gravita sa fingere, del metallo che combatto e solido"
:-)
Con la jackson nera elettrica l'impatto sarebbe stato migliore. ;)
home