Commenti al post In caso di grave infermità

Alessandro Bonomo scrive: Io, Alessandro Bonomo, nato a Marostica (VI) il 30/12/1970, in caso di grave infermità dichiaro sin d'ora di volere essere accudito personalmente dal Sig. Pierferdi Casini e dalla sua deliziosa consorte fino al momento in cui nessun macchinario mi potrà più tenere artificalmente in vita.
Massimo Moruzzi scrive: Io, Massimo Moruzzi, nato a Lecco l'11 aprile 1973, in caso di grave infermità dichiaro di voler essere trasferito in un Paese civile quale l'Olanda, la Spagna, la Francia o la Svezia. Gli organi, poi, riportateli pure in Italia, magari col famoso "aereo delle spigole"...
Gero scrive: Non avendo un blog utilizzo lo spazio di Salvo: Io, Calogero Marsala, nato a Canicattì il 3 Dicembre 1971, in caso di grave infermita', dichiaro sin d'ora la mia volonta' affinche' vengano staccate le macchine che mi tengono in vita al fine di far sopraggiungere la mia morte. Dispongo inoltre che metto a disposizione tutti gli organi utili per migliorare la qualità della vita di altre persone.
home