Commenti al post Due pensieri sparsi su Liquida.it

realizzazione siti scrive: Liquida è uno dei motivi per cui usare per il proprio sito una piattaforma blog. Il content management è gestito bene in piattaforme come wp, l'aggiornamento dei contenuti è agevole e con buona qualità strumenti com liquida.it danno il massimo Secondo me liquida.it è un servizio un pò a parte, speriamo che nasceranno presto dei competitors così da avere più servizi di aggregazione di nuova concezione.
SitoQui scrive: Al di là del fatto che il mercato è decisamente saturo di aggregatori, il punto è se per un blog sia conveniente nel tempo fare parte di tali aggregatori, vedi possibili penalizzazioni per ripetibilità di fatto del proprio contenuto su tali piattaforme anche se di qualità e qualificate.
Mushin scrive: Sono d'accordo sulle potenzialità di Liquida, ma non credi che al momento ci sia il mercato un po' saturo? (vedi Wikio, Memesphere, BlogBabel). Non fraintendermi: non sono di quelli che dice "il mercato è saturo" per cui non ha senso portarci nuovi prodotti, anzi. Ma il punto è che devi creare qualcosa che oltre a funzionare meglio degli avversari su quello che loro fanno, sia anche innovativo, diverso, originale.
Osman scrive: Mi hai trascinato qua venendo da Antirez weblog. Più esattamente da Spaghetti Ajax. Ho imparato una cosa nuova.Grazie Auguri per Zzimma.Ti leggerò. Su Liquida:al blogger piace rendersi visibile usando i siti d'aggregazione ma,egocentrismo oblige, non gli piace l'idea di spostarci la conversazione. Lunga vita a Liquida e ai suoi giovani creatori
home